Paroles de 'Signora Bionda Dei Ciliegi' par Ivan Graziani

Sur notre site web, nous avons les paroles complètes de la chanson Signora Bionda Dei Ciliegi que vous recherchiez.

Si vous avez longtemps cherché les paroles de la chanson Signora Bionda Dei Ciliegi de Ivan Graziani, commencez à échauffer votre voix, car vous ne pourrez pas arrêter de la chanter.

Come va? Sei ancora addormentata città da sempre amata, perduta e mai riconquistata. E il ricordo è così lontano di un bicchiere di spuma freddo nella mano. La villa è lì davanti a me in quest'alba d'estate prigioniera dentro la sua rete. Ma quella rete scavalcherò e se nessuno mi sente vorrei ancora parlarle, perché un segreto ho da dirle, da dirle. Hey! Mi ascolti? Villa bianca dei ciliegi accendi ancora le tue luci per te, per me. E rimandami le immagini di allora lo stesso giorno, la stessa ora per respirare di nuovo la vita vissuta con te. I libri sotto il braccio, Dio! Adesso come faccio? Sì signora, dopo i compiti di scuola alle cinque il tè a casa sua non mancherò. Ecco ormai la porta che si è aperta, che silenzio intorno nel grande specchio si riflette il giorno. La signora chissà dov'è, la signora che era purtroppo tanto più grande di me. Davanti a quel divano dannunziano risento la sua mano.
Io spaventato rimanevo lì gli occhi sgranati a sentir quei sì fra il piacere e il terrore, l'odio e l'amore. E terminò troppo presto quel gioco crudele d'agosto. Hey! Mi ascolti? Signora bionda dei ciliegi accendi ancora quelle luci per me, per me. E rimandami quello che ho perduto che lungo gli anni non ho più trovato. Per respirare di nuovo la vita,
la vita vissuta con te. I libri sotto il braccio, Dio! Adesso come faccio? sì signora, dopo i compiti di scuola alle cinque il tè a casa sua non mancherò.

Quand on aime vraiment une chanson, comme cela pourrait être votre cas avec Signora Bionda Dei Ciliegi de Ivan Graziani, on souhaite pouvoir la chanter en connaissant bien les paroles.

Une raison très courante de rechercher les paroles de Signora Bionda Dei Ciliegi est le fait de vouloir bien les connaître parce qu'elles nous font penser à une personne ou une situation spéciale.

Ce qui arrive plus souvent que nous le pensons est que les gens recherchent les paroles de Signora Bionda Dei Ciliegi parce qu'il y a un mot dans la chanson qu'ils ne comprennent pas bien et veulent s'assurer de ce qu'il dit.

Nous espérons vous avoir aidé avec les paroles de la chanson Signora Bionda Dei Ciliegi de Ivan Graziani.

Sur cette page, vous avez à votre disposition des centaines de paroles de chansons, comme Signora Bionda Dei Ciliegi de Ivan Graziani.