Paroles de 'Le Donne Nelle Stazioni' par Gianmaria Testa

Le Donne Nelle Stazioni est une chanson de Gianmaria Testa dont les paroles ont été innombrablement recherchées, c'est pourquoi nous avons décidé qu'elle méritait sa place sur ce site web, avec beaucoup d'autres paroles de chansons que les internautes souhaitent connaître.

Le donne nelle stazioni
le donne c' a sempre uno che le aspetta
e quando arriva il trano è gia li
che sventola le mani
e se ne vanno via in compagnia
e ti sembrano diverse
e non si fermano più, non si fermano più
le donne delle stazioni,
e certe gonne come aquiloni nelle tempeste,
scure eleganze da cormorani
ombre di rosso sopra i capelli
e sulle mani
ma se ne vanno via in compagnia
e sono già diverse
e non si voltano più, non si voltano più

perchè le donne nelle stazioni,
tutte le donne c' è qualcuno che le aspetta
e cerca gli occhi dai finestrini,
non trova gli occhi
ma intanto sventola le mani
a se le porta via per compagnia
e gli sembrano diverse
ma non si fermano più
non si fermano più

La raison la plus courante de vouloir connaître les paroles de Le Donne Nelle Stazioni est que vous l'aimez beaucoup. Évident, n'est-ce pas ?

Quand on aime vraiment une chanson, comme cela pourrait être votre cas avec Le Donne Nelle Stazioni de Gianmaria Testa, on souhaite pouvoir la chanter en connaissant bien les paroles.

Savoir ce que disent les paroles de Le Donne Nelle Stazioni nous permet de mettre plus de sentiment dans l'interprétation.

Une raison très courante de rechercher les paroles de Le Donne Nelle Stazioni est le fait de vouloir bien les connaître parce qu'elles nous font penser à une personne ou une situation spéciale.

Vous vous disputez avec votre partenaire parce que vous comprenez des choses différentes en écoutant Le Donne Nelle Stazioni ? Avoir sous la main les paroles de la chanson Le Donne Nelle Stazioni de Gianmaria Testa peut régler de nombreux différends, et nous l'espérons ainsi.

Sur cette page, vous avez à votre disposition des centaines de paroles de chansons, comme Le Donne Nelle Stazioni de Gianmaria Testa.