Paroles de 'Sui Giardini Della Preesistenza' par Franco Battiato

Vous voulez connaître les paroles de Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato ? Vous êtes au bon endroit.

Sur notre site web, nous avons les paroles complètes de la chanson Sui Giardini Della Preesistenza que vous recherchiez.

Si vous avez longtemps cherché les paroles de la chanson Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato, commencez à échauffer votre voix, car vous ne pourrez pas arrêter de la chanter.

Vous adorez la chanson Sui Giardini Della Preesistenza ? Vous ne comprenez pas tout à fait ce qu'elle dit ? Besoin des paroles de Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato ? Vous êtes au lieu qui a les réponses à vos désirs.

Torno a cantare il bene e gli splendori
dei sempre più lontani tempi d'oro
quando noi vivevamo in attenzione
perché non c'era posto per il sonno
perché non v'era notte allora.

Beati nel dominio della preesistenza
fedeli al regno che era nei Cieli
prima della caduta sulla Terra
prima della rivolta nel dolore.

Tu volavi lieve
sui giardini della preeternità
poi ti allungavi
sopra i gelsomini.

Ho visto dei cavalli in mezzo all'erba
seduti come lo sono spesso i cani
e senza tregua vedo buio intorno
voglio di nuovo gioia nel mio cuore
un tempo in alto e pieno di allegria.

La raison la plus courante de vouloir connaître les paroles de Sui Giardini Della Preesistenza est que vous l'aimez beaucoup. Évident, n'est-ce pas ?

Si votre motivation pour avoir recherché les paroles de la chanson Sui Giardini Della Preesistenza était que vous l'adorez, nous espérons que vous pourrez profiter de la chanter.

Sentez-vous comme une star en chantant la chanson Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato, même si votre public n'est que vos deux chats.

Sur cette page, vous avez à votre disposition des centaines de paroles de chansons, comme Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato.

Rappelez-vous que lorsque vous avez besoin de connaître les paroles d'une chanson, vous pouvez toujours compter sur nous, comme cela vient de se produire avec les paroles de la chanson Sui Giardini Della Preesistenza de Franco Battiato.