Paroles de 'Ciò che è stato sarà' par Andrea Chimenti

Sur notre site web, nous avons les paroles complètes de la chanson Ciò che è stato sarà que vous recherchiez.

Ciò che è stato sarà est une chanson de Andrea Chimenti dont les paroles ont été innombrablement recherchées, c'est pourquoi nous avons décidé qu'elle méritait sa place sur ce site web, avec beaucoup d'autres paroles de chansons que les internautes souhaitent connaître.

Si vous avez longtemps cherché les paroles de la chanson Ciò che è stato sarà de Andrea Chimenti, commencez à échauffer votre voix, car vous ne pourrez pas arrêter de la chanter.

Vous adorez la chanson Ciò che è stato sarà ? Vous ne comprenez pas tout à fait ce qu'elle dit ? Besoin des paroles de Ciò che è stato sarà de Andrea Chimenti ? Vous êtes au lieu qui a les réponses à vos désirs.

"O vanità immensa, o immensa vanità...vanità delle vanità: tutto è vanità... Che vantaggio ho trovato nella fatica di frugare sotto questo sole?

Sono stanco di urlare senza voce. Malinconiosa carne Dove una volta pullulò la gioia.
Occhi socchiusi del risveglio stanco...

Una generazione va, una generazione viene...ma la terra resta sempre la stessa...
Un immenso vuoto, un immenso vuoto: tutto è immenso vuoto!

Tu vedi, anima troppo matura, Quel che sarò, caduto nella terra?
"E' nei vivi la strada dei defunti.
Siamo noi la fiumana d'ombre, Loro è la lontananza che ci resta...

Il sole sorge e il sole tramonta, si affretta verso il luogo da dove risorgerà; il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana, gira e rigira gira e rigira...e sopra i suoi giri il vento ritorna Il vento gira lontano...tutti i fiumi mi abbandonano per il mare ed il mare, come me, non è mai pieno; tutte le cose sono in travaglio e nessuno potrebbe spiegarne il motivo. Ciò che è stato sarà, e ciò che si è fatto si rifarà...
Vanità delle vanità: tutto è vanità: non c'è niente di nuovo sotto il sole!

Vanità delle vanità: tutto è vanità...
Le parole sospese a metà non posso attirarle, non posso più usarle. La mia vista non è sazia di ciò che vede, le mie orecchie non ricordano ciò che hanno sentito...Vanità della vanità: tutto è immensa vanità! Un infinito niente, tutto è vuoto... niente!

Nous espérons vous avoir aidé avec les paroles de la chanson Ciò che è stato sarà de Andrea Chimenti.

Apprenez les paroles des chansons que vous aimez, comme Ciò che è stato sarà de Andrea Chimenti, que ce soit pour les chanter sous la douche, faire vos propres covers, les dédier à quelqu'un ou gagner un pari.